News Ten Years Green & Blue on September 2nd – La grande finale

Go to cocoon startpage

19/07/2012 • Events
10 YEARS GREEN & BLUE

10 YEARS GREEN & BLUE


Ten Years Green & Blue – La grande finale!

 

Il 2 settembre 2012

Nella vecchia piscina d´Obertshausen vicino a Francoforte

Dalle ore 10 alle 22!

 

 

Line Up:

Green Floor: Sven Väth, Paul Ritch live, Dubfire, Dominik Eulberg, Daniel Stefanik

Blue Floor: Ricardo Villalobos, Loco Dice, Henrik Schwarz live, Guy Gerber live, Josh Wink, Robag Wruhme

 

Il festival Green & Blue davanti le porte di Francoforte ha fatto parlare di se negli ultimi 10 anni e sì è stabilito con un posto fisso nel ranking dei più belli Open Air Techno Festivals nella Germania. Tra eventi come Love Family Park e Greenfields il Green & Blue è sicuramente uno degli highlight della stagione. Innumerevoli e leggendarie le scene dei diversi DJ e Live Acts, come sempre nuove e spettacolari installazioni di luce e di stage hanno portato con se indimenticabili ricordi e tanto di cui parlare. La performance del ballo della pioggia di Sven al lago di Langen o lo spettacolare lasershow sopra la piscina illuminata  d’Obertshausen sono solo alcuni dei ricordi che non si potranno mai dimenticare..

 

E naturalmente anche quest´anno, nel decimo anno, la festa sarà bellissima. Per festeggiare il nostro anniversario ci siamo regalati una line-up favolosa. Accanto a Sven Väth e Ricardo Villalobos, i veri headliner dell´evento sin dall´inizio, anche Loco Dice, Dubfire, Josh Wink, Dominik Eulberg, Robag Wruhme e Daniel Stefanik faranno tremare per voi i verdi prati d’Obertshausen, il 2 settembre. Live saranno presenti quest´anno Paul Ritch, Guy Gerber e Henrik Schwarz che vi dimostrano che tutte le due cose sono possibili: Fare festa con musica eccellente ed essere artisti che tengono alla loro arte, tutto ciò da condividere con voi. Per Sven ed il suo team del Green & Blue era questa la cosa fondamentale fin dall`inizio: unire visioni musicali con una festa fighissima. Il Green & Blue porta lo spirito di Cocoon Ibiza in Germania come nessun´altro evento può fare. Come anche ad Ibiza, tutto ciò e possibile solo grazie ad un team unito, e soprattutto grazie ai nostri ospiti, dunque voi!

 

Purtroppo cogliamo l´occasione per darvi una triste notizia:

Dopo lunghe notti e giorni di preparazione e tanti pensieri per la testa, siamo arrivati alla decisione di finirla qui, dopo 10 bellissimi anni quando è arrivato il punto più bello. Il tema di fare festa nel verde circondata dall´acqua continua ad avere il suo fascino però questo tema è sempre stato difficile da realizzare. L´amata location di Sven, il Freibad, nel suo paese d´origine Obertshausen ha dovuto chiudere per via delle troppe spese ed il trasloco al lago di Langener ha comportato con se un’amministrazione assurda per un´evento di un solo giorno; Il risultato di tutto ciò furono prezzi d´entrata più elevati e maggiori problematiche per raggiungere l´infrastruttura per i nostri ospiti; per tutte queste ragioni questa soluzione non è più possibile. 

Per questo motivo ci buttiamo dentro nuove sfide per realizzare nuove idee innovative per costruire un nuovo concetto d´evento. Al più presto arriveranno maggiori informazioni .

 

Ma rimane il fatto che questo Green&Blue sarà l´ultimo, dopo 10 bellissimi anni questo è il gran finale.

 

Prima però vogliamo festeggiare il nostro anniversario ed il nostro addio ancora una volta in maniera strepitosa! E naturalmente cogliamo l´occasione per ringraziare tutte le persone e gli istituti che ci hanno sempre aiutati ed incoraggiati negli ultimi anni. Soprattutto vogliamo ringraziare l´amministrazione comunale d´Obertshausen e tutti i partecipanti per la loro assistenza ed ottimo lavoro, che ha funzionato senza difficoltà negli anni passati.

E proprio in questo modo vogliamo salutarci: con una grandissima festa, dove tutto sia a posto e tutte le persone presenti si divertano! 

 

Visto che questo Green & Blue sarà l´ultimo, il gran finale dopo 10 anni, con una mega line-up ci sarà una grandissima richiesta di biglietti.

 

Per quest´evento anniversario è stato introdotto un nuovo sistema di ticket: 

ci saranno tre categorie che saranno venduti in quest´ordine:

 

Seconda Categoria (limitata)

Periodo di vendita dal 14 luglio dalle ore 00.00 fino al 15 agosto

(fino terminazione)

Prezzo: 34,- Euro + Spese di Prevendita

 

Terza Categoria

Periodo di vendita dal 16 agosto dalle ore 08.00 fino il 01 settembre alle 18.00

Prezzo: 39,- Euro + Spese di Prevendita

 

Potete comprare i tickets da x-tix.

 

Tutte le categorie includono l´ingresso libero per l´After Hour Party al Cocoonclub di Francoforte. Line Up: Dubfire, Josh Wink, Daniel Stefanik (Lounge)

 

Tutti i ticket comprendono libero viaggio per arrivare e ritornare all´evento con il bus e treno del Rhein-Main-Verkehrsverbund (RMV) come anche del Verkehrsverbund Rhein-Neckar (VRN). Questo significa che potete viaggiare dall´ aeroporto di Francoforte sul Meno come anche da Mannheim, Magonza e Kaiserslautern gratuitamente tramite il ÖPNV.

 

Go to cocoon startpage

Green & Blue

Comments